Deejay Salento Eventi in Puglia

Associazione Nazionale di Animatori


Come molti di voi già sanno , l'Associazione Nazionale di Animatori, Artisti di Strada e Artisti Professionisti dello Spettacolo "Artisti di strada Puglia e Sud Itaia" si occupa da trent'anni della diffusione a livello nazionale ed europeo delle arti più antiche e nobili dello spettacolo: l’Arte di Strada, l’Arte Circense e tutte quelle Arti dello Spettacolo a 360° espresse nella maniera più innovativa ed originale per affascinare e stimolare nei cittadini, bambini o adulti che siano, la voglia di approccio più profondo e consapevole alla cultura della bellezza.

La struttura capillare dell'Associazione dei "Artisti di strada Puglia e Sud Itaia" consente di poter offrire gli stessi servizi di spettacolo e animazione per feste ed eventi con pari qualità su tutto il territorio nazionale.
Oggi vi segnaliamo una serie dei nostri spettacoli più richiesti e amati per grandi ma soprattutto per piccini!
Siamo sicuri che vi dischiuderanno un mondo nuovo fatto di fantasia, giochi e sorrisi.



L’Associazione "Artisti di strada Puglia e Sud Itaia" è leader da più di venticinque anni nel campo dell’animazione di Centri Storici, Feste di Piazza, Ricorrenze Storiche, Feste Parrocchiali, Feste Aziendali, ecc., grazie ad un ricchissimo cast di Artisti di Strada pluripremiati per originalità, simpatia e grande impatto visivo delle proprie performance in numerosi Festival Nazionali ed Internazionali di Teatro di Strada.
Disponiamo di un foltissimo cast di Artisti e Musicisti originali in grado di intrattenere in modo avvolgente un pubblico di adulti in occasione delle cosiddette “Feste di Paese” , cioè di quelle feste organizzate da comitati di cittadini volontari per il festeggiamento di ricorrenze legate alla storia del proprio paese o per sottolineare nel modo più gioioso possibile le ricorrenze più festose dell’anno: il Natale, il Carnevale, Festa del Santo patrono della città, ecc.


Per l’Animazione dei Centri Storici (rievocazioni storiche) consigliamo alcune Nostri Gruppi Folkloristici premiati, nei più prestigiosi festival internazionali del folclore, per le suggestive atmosfere che riescono a rievocare e per gli originali costumi degli artisti che li compongono.
Tra questi di sicuro successo è il Gruppo Folkloristico LA CORTE IN FESTA!
Gli artisti di questo spettacolo propongono la rappresentazione scenica, in stile rievocativo, di una tipica festa medievale o rinascimentale in un Castello.
La corte del Castello è allestita con festoni, alabarde, fiaccole e bandiere, ricostruendo con naturalezza lo scenario tipico di una corte medievale o rinascimentale.
La regia dell’evento, prevede una commistione scenografica tra la condizione sociale del popolo, impegnati in canti e danze storiche popolari dell’epoca e la corte, protagonista di danze di corteggiamento e declamazione di poesie di famosi poeti del rinascimento.
I festeggiamenti sono animati, inoltre , da giochi dell’epoca , cantastorie , giullari , mangiafuoco , in cui il pubblico è chiamato ad interagire ed a partecipare attivamente con goliardiche gare di indovinelli e danze di animazione.


Infine segnaliamo anche le Feste Aziendali.
L’organizzazione di una riunione aziendale, un meeting vendite/marketing, un meeting agenti o il lancio promozionale di un nuovo prodotto, un Congresso o una Convention, non può precludere, a “fine lavori”, una meritatissima e rigenerante cena di gala con tutti i partecipanti all’evento.
Tuttavia una tradizionale cena, non è mai sufficiente a creare sinergie, “commitment”, e lo spirito di team tra i partecipanti, siano essi dipendenti, agenti o clienti.
E’ dunque fondamentale completare la serata con quel “QUID” in più che crei aggregazione, che serva a rompere il ghiaccio tra gli invitati.
E’ il momento delle “IDEE IN FESTA” di "Artisti di strada Puglia e Sud Itaia"
Scriveteci o telefonateci attraverso il nostro modulo contatti per saperne di più.

Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

0 commenti:

Posta un commento